Swift Sport Toro Edition

I calciatori del Torino F.C. scendono in campo con la Swift Sport nell’inedita versione Toro Edition

02 Nov 2014 motorpad.it
Swift Sport Toro Edition

Per la Casa giapponese sostenere il Torino FC significa proseguire nel cammino di quei valori di impegno e dedizione che accomunano le due realtà. Nello sport ai massimi livelli, così come nella creazione di automobili, la volontà di continuare a giocare un ruolo da protagonisti assoluti si traduce in innovazione e sperimentazione continua, sfruttando le esperienze da leader per costruire i successi del prossimo futuro. Una filosofia da vera “Serie A”.

I calciatori della squadra granata scendono così in campo insieme alla gamma Suzuki per il lancio di Swift Sport Toro Edition, l’edizione limitata grigio/granata della compatta sportiva. Protagonisti della giornata anche il crossover S-Cross, proposto nei colori bianco/rosso con lo stemma del Torino FC sul cofano, e il Jimny nella versione Arì Limited Edition.

La Swift Sport Toro Edition è disponibile al prezzo 16.900 euro solo sul web store di Suzuki come per la Swift Sport Web Race.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua