Anno ricco mi ci ficco - Parte 2

28 dic 2015 motorpad.it
Anno ricco mi ci ficco - Parte 2

LEXUS - Rinnovato a fondo il SUV RX, la marca di lusso di Toyota si concederà un altro modello ibrido, il corposo coupé RC che sarà nei Saloni a inizio anno.

MASERATI - Una sola, ma molto attesa e di peso la novità del Tridente: il SUV Premium Levante. Sarà pronta per l’estate.

MERCEDES - Si parte con la Classe S Cabrio che raggiunge la berlina e la Coupé, percorso che faranno anche la C Cabrio, la GLS e la SL, disponibili tutte entro la prima metà dell’anno; sarà poi la volta della Classe E in estate e della GLC Coupé in autunno. 

MINI - Ha raccolto consensi nei Saloni di mezzo mondo, la Mini Cabrio, e sarà in strada a inizio anno.

MITSUBISHI - Concentrate nel primo trimestre del 2016 la novità di Mitsubishi: l’Outlander PHEV elettrico e la rinnovata Space Star.

NISSAN - Per Nissan sarà la rinnovata Leaf il biglietto da visita del nuovo anno che chiuderà con il lancio della nuova Micra, qualcosa di più di una city car.

OPEL - E’ pronta la SportsTourer (la station wagon) dell’Astra e in autunno toccherà alla Mokka presentare il rinnovamento che la riguarda.

PEUGEOT - Tutti multifunzionali i nuovi prodotti Peugeot disponibili nel 2016. Sono nell’ordine di arrivo il Traveller Combi, il 2008 aggiornato e il 5008 in prelancio.

PORSCHE - La 911 a inizio anno, le 718 Boxster e Cayman e la nuova Panamera a inizio estate arriveranno da Stoccarda con le loro novità.

RENAULT - Il 2016 di Renault sarà l’anno della Mégane e della Talisman attese nel primo semestre. A fine anno è in programma la monovolume Scénic di quarta generazione e la presenzione di un SUV di taglia XL.

SEAT - La rinnovata Ibiza Cupra e due SUV, uno di taglia media e l’altro piccolo, arriveranno da Seat; a inizio anno la berlina e nel secondo semestre i SUV.

SKODA - tutto nel secondo semestre: prima la rinnovata Octavia e poi un grande SUV da 7 posti.

SMART - La commercializzazione della Smart fortwo Cabrio è fissata per il primo trimestre dell’anno.

SSANGYONG - Per il crossover Tivoli Long l’arrivo è previsto entro giugno.

SUBARU - Impossibile rinunciare all’Impreza e infatti la rivedremo verso la fine dell’anno.

SUZUKI - La berlinetta Baleno e l crossover compatta Ignis arriveranno dalla Suzuki, una nei primissimi mesi dell’anno e l’altra a fine anno.

TOYOTA - Arriverà subito la nuova Prius a ribadire la leadership tra i modelli ibridi, il Proace Combi tra i furgoni multiuso e, dopo lunga gestazione tra le urban cruiser compatte, il CH-R.

VOLKSWAGEN - Pronte alla vendita o presentate in anteprima le novità di tutto l’anno. Apertura con la Passat GTE e con la Tiguan rivisitata, poi sarà la volta della city car Up! e del Maggiolino.

VOLVO – In arrivo dalla Svezia prima dell’estate la nuova V40 seguita da vicino dalla S90 e dalla V90 con il loro carico di innovazioni per la sicurezza.

Non si può infine chiudere questa panoramica senza ricordare che c’è anche chi, beato lui, aspetta le novità di:

ASTON MARTIN (DB 11) - BENTLEY (Bentayga) - BUGATTI (Chiron) - FERRARI (488 Spider) - LAMBORGHINI (Huracan Spyder) - ROLLS ROYCE (Dawn) - TESLA (Model X).

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

CR-V Hybrid, l'ibrido secondo Honda
Secondo noi

CR-V Hybrid, l'ibrido secondo Honda

06 dic 2018 Roberto Tagliabue

Dopo il lancio della versione a benzina a fine settembre, Honda presenta la CR-V ibrida che ha il difficile compito di sostituire l’eccellente versione a gasolio...

Continua
S. Ronzoni e C. Lattuada, MINI Italia
Intervista a

S. Ronzoni e C. Lattuada, MINI Italia

05 dic 2018 Paolo Pirovano

Protagonista della puntata di Motorpad TV è MINI, un marchio unico nel panorama dell’auto che ha rivoluzionato la forma delle vetture con la geniale intuizione di Sir Alec...

Continua
Mercato Auto in Italia: Novembre -6,3%
Economia

Mercato Auto in Italia: Novembre -6,3%

04 dic 2018 Paolo Pirovano

Chiusura ancora in negativo per il mercato auto nel mese di novembre che chiude con un -6,31% e 146.991 immatricolazioni rispetto alle 156.886 dello scorso anno. Gli 11 mesi...

Continua
G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed
Intervista a

G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed

04 dic 2018 Paolo Pirovano

Puntata dedicata all’ultima novità di Kia con in studio la terza generazione della Ceed in versione Hatchback 5 porte, vettura di segmento C. Un modello che avrà un ruolo...

Continua