Anno ricco mi ci ficco - Parte 2

28 dic 2015 motorpad.it
Anno ricco mi ci ficco - Parte 2

LEXUS - Rinnovato a fondo il SUV RX, la marca di lusso di Toyota si concederà un altro modello ibrido, il corposo coupé RC che sarà nei Saloni a inizio anno.

MASERATI - Una sola, ma molto attesa e di peso la novità del Tridente: il SUV Premium Levante. Sarà pronta per l’estate.

MERCEDES - Si parte con la Classe S Cabrio che raggiunge la berlina e la Coupé, percorso che faranno anche la C Cabrio, la GLS e la SL, disponibili tutte entro la prima metà dell’anno; sarà poi la volta della Classe E in estate e della GLC Coupé in autunno. 

MINI - Ha raccolto consensi nei Saloni di mezzo mondo, la Mini Cabrio, e sarà in strada a inizio anno.

MITSUBISHI - Concentrate nel primo trimestre del 2016 la novità di Mitsubishi: l’Outlander PHEV elettrico e la rinnovata Space Star.

NISSAN - Per Nissan sarà la rinnovata Leaf il biglietto da visita del nuovo anno che chiuderà con il lancio della nuova Micra, qualcosa di più di una city car.

OPEL - E’ pronta la SportsTourer (la station wagon) dell’Astra e in autunno toccherà alla Mokka presentare il rinnovamento che la riguarda.

PEUGEOT - Tutti multifunzionali i nuovi prodotti Peugeot disponibili nel 2016. Sono nell’ordine di arrivo il Traveller Combi, il 2008 aggiornato e il 5008 in prelancio.

PORSCHE - La 911 a inizio anno, le 718 Boxster e Cayman e la nuova Panamera a inizio estate arriveranno da Stoccarda con le loro novità.

RENAULT - Il 2016 di Renault sarà l’anno della Mégane e della Talisman attese nel primo semestre. A fine anno è in programma la monovolume Scénic di quarta generazione e la presenzione di un SUV di taglia XL.

SEAT - La rinnovata Ibiza Cupra e due SUV, uno di taglia media e l’altro piccolo, arriveranno da Seat; a inizio anno la berlina e nel secondo semestre i SUV.

SKODA - tutto nel secondo semestre: prima la rinnovata Octavia e poi un grande SUV da 7 posti.

SMART - La commercializzazione della Smart fortwo Cabrio è fissata per il primo trimestre dell’anno.

SSANGYONG - Per il crossover Tivoli Long l’arrivo è previsto entro giugno.

SUBARU - Impossibile rinunciare all’Impreza e infatti la rivedremo verso la fine dell’anno.

SUZUKI - La berlinetta Baleno e l crossover compatta Ignis arriveranno dalla Suzuki, una nei primissimi mesi dell’anno e l’altra a fine anno.

TOYOTA - Arriverà subito la nuova Prius a ribadire la leadership tra i modelli ibridi, il Proace Combi tra i furgoni multiuso e, dopo lunga gestazione tra le urban cruiser compatte, il CH-R.

VOLKSWAGEN - Pronte alla vendita o presentate in anteprima le novità di tutto l’anno. Apertura con la Passat GTE e con la Tiguan rivisitata, poi sarà la volta della city car Up! e del Maggiolino.

VOLVO – In arrivo dalla Svezia prima dell’estate la nuova V40 seguita da vicino dalla S90 e dalla V90 con il loro carico di innovazioni per la sicurezza.

Non si può infine chiudere questa panoramica senza ricordare che c’è anche chi, beato lui, aspetta le novità di:

ASTON MARTIN (DB 11) - BENTLEY (Bentayga) - BUGATTI (Chiron) - FERRARI (488 Spider) - LAMBORGHINI (Huracan Spyder) - ROLLS ROYCE (Dawn) - TESLA (Model X).

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Hyundai SUV: una gamma ricca e ben articolata
Secondo noi

Hyundai SUV: una gamma ricca e ben articolata

18 set 2018 Roberto Tagliabue

Hyundai rinnova i suoi SUV offrendo al mercato italiano una gamma tra le più ricche e articolate. Dall’ammiraglia Santa Fe, in Italia già dal 2001, alla media Tucson...

Continua
Tante novità per la nuova Jeep Cherokee
Secondo noi

Tante novità per la nuova Jeep Cherokee

14 set 2018 Paolo Pirovano

Jeep è il marchio più dinamico all’interno del Gruppo FCA, a cui è affidato un importante piano di sviluppo e crescita a livello internazionale cosa che si sta...

Continua
F1 2019. Charles Leclerc in Ferrari
Sport

F1 2019. Charles Leclerc in Ferrari

12 set 2018 Marcello Pirovano

Quello che era uno degli argomenti principali di discussione in Formula1 (insieme all’uscita di scena di Alonso) e che forse era una delle ultime decisioni di Marchionne...

Continua