FCA rinnova "Bonus Impresa" per tutto il mese di aprile

04 apr 2018 motorpad.it
FCA rinnova 'Bonus Impresa' per tutto il mese di aprile

Si rinnova, con validità tutto il mese di Aprile, il “Bonus Impresa”. E’ lo strumento che FCA ha messo in atto per supportare concretamente coloro che utilizzano la vettura come strumento di lavoro e per incentivare un più rapido rinnovo del parco circolante con benefici effetti anche sulla sicurezza e sull’ambiente.

L’iniziativa ha riscosso tale un successo, nelle due precedenti edizioni (dicembre 2017 e gennaio-febbraio di quest’anno), da portare rapidamente ad esaurimento i fondi ogni volta stanziati e da lasciare inevase molte richieste di "bonus". Per questo l’operazione, che si realizza anche con contributo delle concessionarie, riparte e con una dotazione di 20 milioni di Euro.  

Ricordando che si tratta di una operazione legata all’esaurimento dei fondi disponibili, per usufruirne bisogna collegarsi al sito dedicato www.bonusimpresa.it dove sono indicati i valori del "bonus impresa" relativi al modello prescelto. Una volta selezionata la vettura prescelta basta scaricare il voucher, valido per tutte le vetture dei marchi Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia e Abarth ed esibirlo in concessionaria, senza vincolo di rottamazione o permuta. 

 Ad esempio, "bonus impresa" per l'acquisto di una vettura della gamma Fiat come la 500L prevede circa 4.400 euro di bonus, pari al 20%, e per la 500X, 4.000 euro, circa il 17%.
Per chi invece desidera una vettura del marchio Jeep, per Renegade MY18 questo valore sale fino a 5.300 euro, pari al 19% e per Compass sale fino a 7.000 euro, 20%.

Per chi ricerca la sportività di una vettura premium come Alfa Romeo Giulia il "Bonus Impresa" arriva sino a 9.500 euro, pari circa al 22% e per Stelvio sino a 9.000 euro, il 18%.
Anche per questa opportunità è facile prevedere un rapido esaurimento dell’offerta.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Davide D'Amico, JEEP Renagade
Intervista a

Davide D'Amico, JEEP Renagade

18 gen 2019 Paolo Pirovano

Ospite in studio: Davide d’Amico Resp. Uff. Stampa FCA Italy, Uff. stampa Jeep per la regione EMEA e Flotte EMEA Puntata dedicata a Jeep marchio noto in tutto il mondo...

Continua
Mercato Auto in Europa a Dicembre
Economia

Mercato Auto in Europa a Dicembre

16 gen 2019 Paolo Pirovano

Il mercato dell’auto nei 28 paesi dell’ Unione Europea + i 3 dell’EFTA (Islanda, Norvegia e Svizzera), chiude il 2018 mantenendo gli stessi livello dell’anno...

Continua
Al via il nuovo Campionato TCR Endurance DSG
Sport

Al via il nuovo Campionato TCR Endurance DSG

14 gen 2019 Paolo Pirovano

Partirà nel corso dell’anno il nuovo Campionato Italiano TCR DSG Endurance, serie riservata alle vetture turismo che rispondono alle normative TCR ma che devono utilizzare...

Continua
Andrea Frignani, BMW Motorrad
Intervista a

Andrea Frignani, BMW Motorrad

09 gen 2019 Paolo Pirovano

Si parla di moto con le ultime novità di BMW che, ricordiamolo, è uno dei pochi  marchi al mondo che produce sia auto sia moto. Agli ultimi due saloni internazionali del...

Continua