FORD TRANSIT CUSTOM

29 apr 2012 motorpad.it
FORD TRANSIT CUSTOM
Modello “storico” per Ford, il Transit Custom di nuova generazione ha esordito in prima mondiale al Salone dei Veicoli Commerciali di Birmingham e fa da apripista al completo rinnovamento della gamma specifica dei veicoli destinati al lavoro ed all’uso promiscuo che si completerà entro il 2014.
 
Funzionalità e stile sono gli elementi portanti del modello che dal primo punto di vista partecipa alla rivoluzione del “kinetic design” più attraente ed aerodinamico e dal secondo offre una capacità di carico di una tonnellata confermando le sue doti di robustezza, di contenuti costi di gestione grazie a motori più efficienti e puliti. Una cura particolare è stata posta nell’arredo interno al fine di assicurare elevati livelli di confort e dotazioni per i passeggeri a bordo e una guidabilità di tipo automobilistico.
 
A Birmingham sono stati presentati anche la nuova generazione del Tourneo Custom per il trasporto persone e la nuova Fiesta Van ECOnetic Technology, il veicolo commerciale più efficiente in termini di consumi mai prodotto da Ford con emissioni di CO2 pari a 87 g/km e consumi di 3,3 litri ogni 100 km.
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Marco Alù Saffi, Ford Fiesta Active
Intervista a

Marco Alù Saffi, Ford Fiesta Active

25 lug 2018 Paolo Pirovano

Protagonista nei nostri studi è la nuova FIESTA ACTIVE, che si aggiunge alla famiglia del modello best seller di FORD proponendosi in versione crossover, ovvero una piccola...

Continua
Ford Focus, la quarta generazione
VideoTest

Ford Focus, la quarta generazione

20 lug 2018 Paolo Pirovano

Da sempre grande protagonista tra le berline medie, la quarta generazione della Focus alza le pretese e vuole diventare un punto di riferimento per numero e qualità di...

Continua