Jeep 75 anni

Jeep festeggia i suoi 75 anni con il Freedom Days Event.

13 May 2016 motorpad.it
Jeep 75 anni

Per il  suo 75° Anniversario Jeep propone il "Freedom Days Event” che coinvolgerà tutte le concessionarie Jeep presenti in Italia fino al 30 giugno.  

Questa edizione si svolge in un periodo particolare per Jeep perchè il 5 giugno del 1941 usciva dalle linee di produzione la prima mitica Willys-Overland MB.
Protagonista della clelebrazione è la serie speciale "75th Anniversary", prodotta in tiratura limitata e declinata sui modelli Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee.

La Jeep Renegade “75th Anniversary” è equipaggiata con motore MultiJet II diesel da 2.000 cc e 140 CV, ed è dotata di cambio automatico a nove marce o di cambio manuale a sei marce. Prezzi da 33.000 euro.
Jeep Cherokee “75th Anniversary” si basa sull’allestimento Limited ed è equipaggiata con il motore MultiJet II turbodiesel da 2.200 cc e 200 CV con cambio automatico a nove marce. Prezzi da 55.000 euro.

Si aggiunge l’ultima versione top di gamma, la Cherokee Overland.Disponibile con il 2.200 cc MultiJet II turbo diesel da 200 CV e 440 Nm di coppia abbinato al cambio automatico a nove marce. Prezzi da 54.500 euro, per la versione equipaggiata con trazione integrale Active Drive I o 56.500 euro con trazione integrale Active Drive II, con marce ridotte.

Su tutti modelli sarà disponibile il vantaggioso finanziamento Jeep Excellence con 4 anni garanzia inclusa nella rata e 4 anni di manutenzione in omaggio.
Su Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler sarà inoltre disponibile il programma finanziario a tasso 0 Jeep Free, che all’acquisto permette di pagare solo la metà del prezzo di vendita o la differenza tra la metà del prezzo di vendita e il valore della vettura usata in permuta; poi non sono previste rate per due anni e alla scadenza si è liberi di tenere l’auto saldando il rimanente o rifinanziando l’importo della rata finale,oppure  sostituire l’auto con una nuova o restituirla al concessionario senza ulteriori esborsi.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua