RENAULT TALISMAN

La novità più importante di Renault a Pechino è la berlina Talisman, rivisitazione della Samsung SM7 destinata principalmente al mercato cinese dove Renault rinforza le proprie ambizioni.

02 May 2012 motorpad.it
RENAULT TALISMAN
La novità più importante di Renault a Pechino è la berlina Talisman, rivisitazione della Samsung SM7 destinata principalmente al mercato cinese dove Renault rinforza le proprie ambizioni. Solo nell’ultimo anno le vendite sono cresciute del 60%(grazie soprattutto al successo della Koleos) e per il 2014 è in programma una forte espansione della rete di distribuzione che porterà ad avere 170 concessionarie sul territorio.

Tornando alla Talisman, si tratta di un modello con dimensioni da ammiraglia che incarna il concetto di “lusso informale” particolarmente apprezzato da chi cerca un veicolo adatto sia alla sfera privata che a quella professionale.
I motori in gamma saranno probabilmente gli stessi attualmente disponibili per il modello Samsung e frutto della sinergia industriale con Nissan, ovvero i V6 di 2.500 cc e 3.500 cc.
 
La Talisman sarà pronta a giugno e in vendita a circa 38.500 euro, prezzo destinato ad abbassarsi dal 2014 quando la produzione si sposterà dalla Corea in Cina.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: