SEAT MII

Seat ha diffuso con buon anticipo le informazioni per il mercato italiano della Mii, la city car gemella della Volkswagen up! pronta al debutto in Spagna a dicembre.

24 Nov 2011 motorpad.it
SEAT MII
Seat ha diffuso con buon anticipo le informazioni per il mercato italiano della Mii, la city car gemella della Volkswagen up! pronta al debutto in Spagna a dicembre. Da noi, come negli altri Paesi europei, arriverà a maggio del 2012.

Si tratta, come abbiamo già avuto modo di dire, di una up! rivista in chiave Seat e si distingue per la calandra a trapezio rovesciato (un classico del Marchio spagnolo) e per piccole differenze nel disegno dei gruppi ottici.
Lunga 3,56 metri, larga 1,64 e alta 1,48 può ospitare fino a 4 persone e sarà disponibile nelle varianti a tre o a cinque porte. Da 251 a 951 dmc lo spazio nel bagagliaio.

Il motore è il benzina di 1.000 cc su due livelli di potenza, 60 e 75 CV con cambio manuale a 5 marce, e già da giugno si potrà optare per quello automatico sequenziale ma solo sul modello da più potente.
Dichiarano rispettivamente 160 e 171 km/h di velocità massima e consumi di 4,5 e 4,7 l/100 km, che si riducono ulteriormente scegliendo le varianti Ecomotive con pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, recupero dell’energia in frenata e Start&Stop.
Come per la up! non mancherà la versione a doppia alimentazione benzina e metano con motore 1.000 cc da 68 CV.

La Mii è offerta in otto diverse tinte di carrozzeria e tre allestimenti, base, Reference e il più completo Style. A questi si possono aggiungere i pacchetti Chic e Sport mentre fanno parte degli optional il tettuccio panoramico scorrevole e il sistema di infotainment Seat Portable.
Non è ancora stato definito il listino prezzi.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni
Secondo noi

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni

28 Nov 2022 Paolo Pirovano

Il passaggio verso l’auto elettrica in Cupra è iniziato con la Born la prima vettura a batteria del marchio spagnolo. Un brand giovane, è nato nel 2018 con la Formentor,...

Continua