SsangYong rimborsa il cliente insoddisfatto

20 mar 2018 motorpad.it
SsangYong rimborsa il cliente insoddisfatto

Non è il classico caso di una situazione eccezionale riferita ad un singolo cliente  insoddisfatto, ma di una coraggiosa e sicuramente innovativa operazione promozionale e di immagine che poggia evidentemente sulla fiducia nelle qualità del proprio prodotto. L’operazione “100% soddisfatti o rimborsati” viene annunciata dalla marca coreana SsangYong in relazione al lancio del nuovo SUV Rexton per il quale è prevista la restituzione del veicolo in caso di mancata soddisfazione del prodotto da parte del cliente entro un mese dall’acquisto e non comunque non oltre una percorrenza di 2.000 chilometri.

L’iniziativa integra i 5 anni di garanzia e non prevede penali o costi nascosti se non quelli sostenuti per l’immatricolazione e la messa su strada  
Ad ulteriore integrazione dei 5 anni di garanzia, oggi parte infatti la nuova campagna “100% Soddisfatti o rimborsati” di SsangYong, che prevede la possibilità per l’acquirente di restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km, e comunque non oltre un mese dall’immatricolazione, in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Senza penali o costi nascosti, eccezion fatta per i costi d’immatricolazione e di messa su strada.

Il Regolamento dell’iniziativa di SsangYong Italia è disponibile al seguente link:

 www.ssangyong-auto.it/100x100soddisfattiorimborsati

Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di questa iniziativa”, ha dichiarato Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia (SYMI). “Grazie alla costante affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di partenza essenziali di ogni nostra azione”.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

SSANGYONG
Salone di Ginevra

SSANGYONG

24 mar 2012 motorpad.it

Con la XIV-II SsangYong continua a sviluppare il tema delle SUV compatte e lo fa con una versione che ha molto di definitivo e che tra poco potremmo anche vedere sulle strade.

Continua
Ssangyong XLV
VideoTest

Ssangyong XLV

15 ago 2016 Silvia Pirovano

La SsangYong XLV è l’ultima arrivata nel trafficato segmento delle Crossover compatte dove ha tutto per crearsi uno spazio importante. Si fa forza dell’esperienza e...

Continua
Ssangyong XLV
VideoTest

Ssangyong XLV

30 giu 2016 Silvia Pirovano

La SsangYong XLV è l’ultima arrivata nel trafficato segmento delle Crossover compatte dove ha tutto per crearsi uno spazio importante. Si fa forza dell’esperienza e...

Continua
SSANGYONG al Salone di Ginevra
Salone di Ginevra

SSANGYONG al Salone di Ginevra

06 apr 2014 motorpad.it

Al Salone di Ginevra la casa coreana Ssangyong esponela concept XLV, sette posti in meno di quattro metri di lunghezza.

Continua
SSANGYONG
Salone di Ginevra

SSANGYONG

19 mar 2011 motorpad.it

Continua il piano di rilancio Ssangyong. Una volta risolta la situazione societaria dopo l’acquisto da parte dell’indiana Mahindra, si susseguono le novità di prodotto e...

Continua
SSANGYONG
MotorShow di Bologna

SSANGYONG

11 dic 2010 motorpad.it

Intervista a Sergio Mantica, Amministratore Delegato SYMI, società del Gruppo Koelliker.

Continua