STRISCE BLU SELVAGGE

ATTENZIONE: i casi sono due, o c’è un ubriaco che gira per Milano e si diverte a disegnare strisce blu come e dove gli pare, oppure in Comune c’è chi non esita a sfidare il buon senso e il ridicolo, a mettere a rischio la sicurezza dei pedoni e a ign

13 Apr 2013 motorpad.it
STRISCE BLU SELVAGGE
ATTENZIONE: i casi sono due, o c’è un ubriaco che gira per Milano e si diverte a disegnare strisce blu come e dove gli pare, oppure in Comune c’è chi non esita a sfidare il buon senso e il ridicolo, a mettere a rischio la sicurezza dei pedoni e a ignorare il Codice Strada. Magari per rubare qualche euro in più con i parcheggi a pagamento.

Lo provano le foto di questo servizio, che fa seguito al precedente sullo stesso argomento, e che autorizza a parcheggiare addirittura tre due passaggi pedonali.
 
Ogni commento è inutile e fa cascare le braccia. Anche perché dopo la segnalazione all’Assessore Maran dei disastri commessi con questa operazione di sistematica rapina a danno degli automobilisti nessun intervento correttivo è stato ancora messo in atto. E tanto meno si sono sentite delle scuse.
Torna indietro

Galleria Fotografica

notizie correlate: