Sbarca anche in Italia l'originale ed utile servizio che contraddistingue Citroen nel rapporto con i propri clienti e che trova applicazione presso la rete di vendita ed assistenza della Casa. Comprende la copertura incendio e furto per un anno, il lavaggio della vettura che entra in officina per qualche intervento, eventuali lavori non concordati. Inoltre i clienti possono lasciare le proprie osservazioni, positive o negative sui lavori fatti sul sito on-line Citroen Advisor. Uno stimolo in più per farli bene.
Nella seconda parte della puntata n° 3 i nostri servizi su: CITROEN E-C3 - La Citroen più venduta di sempre cambia pelle e diventa una crossover urbana con posizione di...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 03/2024 in onda su...
Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...
In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...
Apriamo la puntata dedicata a Citroen con una ricorrenza. 75 anni fa nasceva la 2CV, un modello che ha rivoluzionato la mobilità rendendo accessibile a tutti l’automobile...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 26/2023 in onda su...