Citroen C4 CACTUS: test drive aperto a tutti

Arriva la possibilità di provare su strada la C4 Cactus presso la rete dei concessionari

30 Aug 2014 motorpad.it
Citroen C4 CACTUS: test drive aperto a tutti

In attesa delle giornate porte aperte del 14 e 21 settembre 2014 la casa francese offre a tutti l’opportunità di scoprire e “toccare con mano” la C4 Cactus, tramite un test drive su strada presso la rete italiana dei concessionari Citroën.

Per potersi accreditare basta prenotarsi sul sito di Citroën C4 Cactus: http://lp.citroen.it/it/landing-page/C4_CACTUS

Il test drive è dedicato alle due edizioni di lancio, FEEL Edition e SHINE Edition. Offerte allo stesso prezzo ognuna proposta in tre differenti abbinamenti tinta carrozzeria/airbump, arricchite da dettagli carrozzeria a contrasto e contenuti prodotto esclusivi:

- FEEL Edition è caratterizzata dallo stile e il confort dell’allestimento Feel, arricchita dall’aggiunta dei cerchi in lega da 16 pollici SQUARE Grey e dai fari fendinebbia con funzione Cornering Light.

- SHINE Edition, invece, si distingue per l’esclusività del livello SHINE, con un tocco di design in più, grazie ai cerchi in lega da 17 pollici CROSS Grey.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua