Corsi di Guida Maserati

Anche per il 2012 Maserati rinnova la partnership con il Centro Internazionale Guida Sicura di Andrea de Adamich e non solo conferma le proposte dell’anno precedente ma aggiunge all’offerta lo speciale “Master Italian Lifestyle Experience”.

24 Dec 2011 motorpad.it
Corsi di Guida Maserati
Anche per il 2012 Maserati rinnova la partnership con il Centro Internazionale Guida Sicura di Andrea de Adamich e non solo conferma le proposte dell’anno precedente ma aggiunge all’offerta lo speciale “Master Italian Lifestyle Experience”. Si tratta di un programma pensato per coinvolgere al 100% tanto il driver quanto la persona che viaggia con lui: un intero weekend in giro per l’Italia all’insegna del lusso, dell’arte, della moda e ovviamente delle prestazioni in pista.

Questa si aggiunge alle altre esperienze “by Maserati”: i corsi full-immersion di uno o due giorni, il corso avanzato a bordo delle Maserati più prestazionali e quello agonistico MC Trofeo. Ricordiamo che i corsi si svolgono presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, a circa 20 km dalla città di Parma.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua