DS3 Performance BRM Cronographes

DS3 Performance in una versione ancora più esclusiva: la BRM Cronographes.

08 Jul 2016 motorpad.it
DS3 Performance BRM Cronographes

In contemporanea al lancio della DS3 Performance da 208 CV che abbiamo raccontato nella prova dedicata, è stata presentata una versione esclusiva sulla stessa base meccanica. Si chiama DS 3 Performance BRM Chronographes e nasce dalla collaborazione tra la casa automobilistica e la BRM Chronographes, maison di orologeria francese di lusso.

È una edizione limitata a soli 39 esemplari nel mondo di cui 3 destinati all’Italia caratterizzata dalla tinta Gold Matt della carrozzeria abbinata al tetto nero lucido ripreso anche negli specchietti retrovisori. La personalizzazione del modello continua nel logo BRM, nelle DS Wings Grigio Hématite mentre all’interno la fascia della plancia è verniciata nello stesso colore della vettura, ed è stata aggiunto un “Kit carbonio” per la console centrale, le cornici delle maniglie apriporta e i dettagli del cockpit. Vista l’unicità del prodotto ha un equipaggiamento completo con tutte le dotazioni.

I 39 clienti riceveranno un esemplare numerato dell’orologio BRM V6 44 SA SQ DS 3 Performance, con personalizzazione del colore dell’edizione limitata: colore delle lancette come la carrozzeria, monogramma DS sulla corona di carica, cinturino con lavorazione e impunture a tema. Destinata principalmente ad un pubblico maschile sarà in vendita a 36.050 euro.

 

Torna indietro

notizie correlate:

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid

16 Jan 2024 Paolo Pirovano

vediamo come Mercedes affronta la transizione energetica e del ruolo che hanno le motorizzazioni plug-in in questa fase di passaggio, che ha nell’auto elettrica il punto...

Continua
Paolo Cinti, Alfa Romeo
Intervista a

Paolo Cinti, Alfa Romeo

22 Dec 2023 Paolo Pirovano

Partiamo dalla sportività ALFA ROMEO e la protagonista in studio è la Giulia Quadrifoglio, una supercar per la famiglia che rende omaggio ai 100 anni del simbolo che...

Continua