Fiat e Lancia, sconti super per il periodo natalizio

Campagna natalizia per alcuni modelli Fiat e Lancia.

10 Dec 2016 motorpad.it
Fiat e Lancia, sconti super per il periodo natalizio

Babbo Natale o Befana che siano in questo periodo tutti si aspettano che qualcuno offra qualche regalo per addolcire le Feste. Si sono messe sulla slitta trascina dalle renne o sulla scopa della vecchia volante anche Fiat e Lancia con una promozione che ha tutte le caratteristiche di un saldo o, come si dice ora di un “Black Friday”.

L’operazione si chiama “Sconto Minimo Garantito” e consiste nello scomputo di 2.500 euro sul prezzo di listino della Fiat Panda, della Fiat Qubo e della Lancia Ypsilon.

L’offerta però non finisce qui perché si risparmia ancora di più e cioè 3.750 euro se si sceglie una Panda Easy a metano, 4.350 se si tratta di Qubo Easy 70 CV a metano, 5.200 euro se è il caso di una Punto Street sempre a metano e 3.900 euro per la Lancia Y con la stessa alimentazione. Dato per scontato che si tratta di modelli che probabilmente stanno dimostrando un calo di interesse o che sono molto vicini alla fine della carriera è indubbio che si tratta di una proposta molto allettante, tanto più che l’acquisto può essere finanziato fino a 5 anni a tasso zero.

L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre su vetture in pronta consegna e da immatricolare entro questa data.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua