FORD ECOSPORT Limited Edition

10 set 2013 motorpad.it
FORD ECOSPORT Limited Edition

L’annuncio viene dalla Germania, ma non, come era lecito attendersi, come anticipazione sulle novità del Salone di Francoforte, ma dall’IFA 2013 di Berlino, la grande mostra europea sull’elettronica: Ford lancerà anche sui mercati del vecchio continente il nuovo SUV EcoSport in versione Limited Edition.

Il veicolo sarà venduto, nella prima fase di commercializzazione, esclusivamente online, ed è dotato del sofisticato sistema SYNC AppLink, che permette di utilizzare le app selezionate degli smartphone tramite i comandi vocali. L’allestimento prevede anche i cerchi in lega da 17”, gli interni in pelle, una ricca gamma di tecnologie avanzate e un pacchetto gratuito di servizi digitali esclusivi per le app integrate nel sistema SYNC AppLink. Si potrà scegliere tra la motorizzazione a benzina da 125 CV con motore EcoBoost 1.0 a 3 cilindri (19.250 euro) e il diesel TDCi 1.5 da 90 CV (20.000 euro).

Dei 500 esemplari previsti in produzione 95 saranno riservati all’Italia.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Monica Mecacci, Ford Focus
Intervista a

Monica Mecacci, Ford Focus

29 nov 2018 Paolo Pirovano

In studio una delle auto più importanti a livello mondiale, la Ford Focus, che arrivata alla quarta generazione si guadagna il titolo di “migliore Ford mai costruita”....

Continua