Ford Mustang Special Edition

Nuove Special Edition della Ford Mustang per l'Europa.

08 Dec 2016 motorpad.it
Ford Mustang Special Edition

Procede a passo di carica il successo della Ford Mustang, quasi a farsi perdonare tutto il tempo che questa icona delle "muscle car" americane si è fatta aspettare in Europa. E proprio per il Vecchio Continente nascono specifiche versioni con elementi stilistici e dotazioni Premium esclusive.

La prima è la Black Shadow Edition che mostra dettagli in nero, dalle ruote in lega al classico badge. Vale lo stesso principio per la Blue Edition con la piacevole tinta di carrozzeria e particolari in Grabber Blue che richiama le Mustang classiche con il loro aspetto particolarmente capace di attirare immediatamente l'attenzione.

I due modelli montano il motore V8 di 5.000 cc da 421 CV e sono equipaggiate con il sistema SYNC 3, un sofisticato impianto audio Premium, i sedili rinfrescati/riscaldati e rifiniture in pelle nera. Sempre Mustang, dunque, ma con una spiccata personalità distintiva.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Monica Mecacci, Ford Bronco
Intervista a

Monica Mecacci, Ford Bronco

19 Dec 2023 Paolo Pirovano

Il ruolo dei costruttori generalisti è quello di essere presenti in tutti i segmenti di mercato. Ford da sempre segue questa strada e all’interno della propria produzione...

Continua