FORD RANGER Pick-Up dell’Anno 2013

Ford continua a collezionare premi e riconoscimenti.

06 Nov 2012 motorpad.it
FORD RANGER Pick-Up dell’Anno 2013
Ford continua a collezionare premi e riconoscimenti. Dopo il titolo “Van of the Year 2013” del Transit Custom e l’ancora più importante “Engine of the Year 2012” per il motore EcoBoost 1.0 arriva l’InternationalPick-Up Award 2013 per il nuovo Ranger.
 
I test condotti nella struttura di Millbrook, in Inghilterra, ne hanno infatti evidenziato le caratteristiche che l’hanno fatto primeggiare tra tutti i veicoli concorrenti come il grande spazio a disposizione per il carico, la migliore capacità di traino della sua classe, comfort, moderne tecnologie di assistenza alla guida e grande attenzione alla sicurezza. Non a caso, è stato il primo pick-up ad ottenere le ambite 5 stelle EuroNCAP.
 
Ricordiamo che in Europa il Ranger è disponibile nelle tre configurazioni a cabina singola a due posti, doppia per quattro e Supercab per cinque passeggeri.
E’ spinto da due motori diesel 2.200 cc da 150 CV e 3.200 cc da 200 CV, entrambi abbinabili anche alla trazione integrale, ed è in vendita con prezzi a partire da 24.885 euro.
 
Torna indietro
Tags

notizie correlate: