Hyundai i10 Sound Edition

Connettività e infotainment nella Hyundai i10 Sound Edition

18 Nov 2014 motorpad.it
Hyundai i10 Sound Edition

Al vertice della famiglia i10 la Hyundai propone ora la versione Sound Edition caratterizzata dall’evoluto sistema multimediale di ultima generazione con schermo touch da 6.2” e riconoscimento vocale. Con la semplicità di uno smartphone è così possibile accedere ad una grande varietà di funzioni: dalle telefonate alla navigazione internet, dalla riproduzione musicale delle playlist alla navigazione satellitare. Il sistema può essere personalizzato aggiungendo le app scaricabili dallo store pre-installato.
Sono inoltre disponibili due porte USB e una AUX per collegarsi a qualsiasi smartphone o lettore mp3.

Alle dotazioni si aggiungono il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio posteriori, i cerchi in lega leggera da 14”, l’assistenza per partenza in salita e la segnalazione delle frenate di emergenza.

L’allestimento Sound Edition è disponibile con tutte le motorizzazioni, GPL compresa con un listino che parte da 12.850 euro.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Peugeot 208, ideale per ogni esigenza
Secondo noi

Peugeot 208, ideale per ogni esigenza

16 Nov 2023 Andrea Nicoli

Tra le vetture più amate in Europa e in Italia la 208 è pronta a rilanciarsi con un generoso restyling a distanza di circa 4 anni dal suo debutto. Peugeot ha rinnovato la...

Continua