Hyundai i30 Fastback 5 porte, cresce la famiglia i30

22 gen 2018 motorpad.it
Hyundai i30 Fastback 5 porte, cresce la famiglia i30

Fastback a cinque porte, la prima Hyundai, oppure un particolare coupé sempre a cinque porte. Chiamiamola come vogliamo, resta il fatto che la famiglia della berlina i30 si amplia con una nuova variante di carrozzeria che si inserisce in modo originale nell’affollatissimo segmento C del mercato andando ad aggiungersi alla berlina ed alla sportiva “N” ad alte prestazioni con una nota di sportività mista ad un buon grado di versatilità.

Due le versino proposte, Business e Style, con elementi di design, allestimento e dotazioni crescenti a favore della seconda e due le motorizzazioni turbo di 1.000 cc e 129 CV e 1.400 cc e 140 CV con quest'ultimo che dispone anche del cambio DCT a 7 rapporti in alternativa a quello manuale a 6.
I diesel sono annunciati in un secondo momento.

Intervento tecnico stilistico rispetto alla benzina riguarda l'abbassamento di 25 mm, la presenza di uno spoiler posteriore e le ruote in lega da 17” per la Business e 18” la più potente Style.
L’offerta parte da 24.050 euro, ma si beneficia di un’offerta di lancio che abbassa il prezzo a 19.100 euro. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Eugenio Blasetti, Mercedes CLS
Intervista a

Eugenio Blasetti, Mercedes CLS

31 lug 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio: Eugenio Blasetti Resp. Ufficio Stampa e Relazioni Esterne Mercedes-Benz Italia   Protagonista della puntata è la MERCEDES CLS, ammiraglia sportiva...

Continua