INFINITI EX

Una dotazione di serie ancora più ricca e nuovi allestimenti per l’Infiniti EX, il crossover sportivo del marchio di lusso di Toyota.

05 Jun 2011 motorpad.it
INFINITI EX
Una dotazione di serie ancora più ricca e nuovi allestimenti per l’Infiniti EX, il crossover sportivo del marchio di lusso di Toyota. Le novità, a listino dal primo giugno, interessano le versioni GT e GT Premium mentre non ci sono aggiornamenti per quella d’accesso.

Già a partire dall’intermedia GT è disponibile il sofisticato ma intuitivo sistema Connectiviti+ che integra tra loro le informazioni di navigazione (anche in 3D) e intrattenimento. L’impianto audio Bose e le ruote da 19” si aggiungono poi alla ricca dotazione dell’allestimento intermedio che comprende tra gli altri i fari adattivi Xenon, i sedili anteriori in pelle riscaldati e regolabili elettricamente e quelli posteriori ripiegabili elettricamente.

Ancora più interessanti le novità per la GT Premium che aggiunge il tetto in vetro apribile a comando elettrico, l'impianto audio Bose Premium Sound System con 11 altoparlanti e 10 GB di memoria interna e altre dotazioni high-tech come il lettore DVD, la connessione Bluetooth e la presa USB.
Inoltre, su ogni modello è ora disponibile la nuova vernice nera metallizzata con pigmenti rossi “Malbec Black” che si auto-rigenera dai piccoli graffi.

Non ci sono infine novità per quanto riguarda le motorizzazioni in gamma, che restano il benzina 3.700 cc da 320 CV e il turbodiesel 3.000 cc da 238 CV, entrambe a trazione integrale e con cambio automatico a 7 rapporti.
Le due versioni GT e GT Premium costano rispettivamente 56.400 e 60.750 per la benzina EX37 e 56.250 e 60.600 per la diesel EX30d.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Infiniti Prototype 10 a Pebble Beach
Anteprima

Infiniti Prototype 10 a Pebble Beach

21 Aug 2018 motorpad.it

Al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach in California, Infiniti svelerà la concept car Prototype 10, speedster in grado di offrire piacere di guida e prestazioni...

Continua