JAGUAR XK E-TYPE CELEBRATION

Non tramonterà mai, per i fortunati che possono permettersi simili costosi “regali”, la passione per i grandi modelli di auto che vengono proposti in edizione speciale limitata.

15 May 2011 motorpad.it
JAGUAR XK E-TYPE CELEBRATION
Non tramonterà mai, per i fortunati che possono permettersi simili costosi “regali”, la passione per i grandi modelli di auto che vengono proposti in edizione speciale limitata. A maggior ragione se questi richiamano auto indimenticabili e se si presenta l’occasione di ricordarle adeguatamente.

E’ il caso della Jaguar XK E-Type Celebration già disponibile in Italia in soli 50 esemplari al prezzo di 100.300 euro e che celebra appunto i 50 anni della mitica E-Type.
Chi avrà la ventura di entrare in possesso di questo modello esclusivo avrà anche l’ambita possibilità di mettersi al volante di una E-Type originale d’epoca per un’intera settimana, giusto per riprovare antiche emozioni e sentirsi più direttamente partecipe del mito che rappresenta.

La E-Type Celebration nasce sulla base della XK 5.0 Convertibile e si distingue esteriormente per l’esclusivo colore Black Cherry, per le ruote Tamana verniciate da 19”, per l’abbondanza delle cromature e per le prese d’aria laterali. Eleganza e sportività ancora più raffinata negli allestimenti con sedili in tinte contrastanti, ventilati e riscaldati, poggiatesta con il logo in rilievo, rivestimenti i pelle martellata, inserti in alluminio e badge rosso con il logo Jaguar Heritage. Le personalizzazioni possono anche essere più spinte e prevedere il parabrezza anteriore riscaldabile, i fari adattivi e il controllo della pressione degli pneumatici.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Monica Mecacci, Ford Bronco
Intervista a

Monica Mecacci, Ford Bronco

19 Dec 2023 Paolo Pirovano

Il ruolo dei costruttori generalisti è quello di essere presenti in tutti i segmenti di mercato. Ford da sempre segue questa strada e all’interno della propria produzione...

Continua
Ford Bronco: bentornato american style
Secondo noi

Ford Bronco: bentornato american style

19 Jun 2023 Roberto Tagliabue

Ford sta cambiando la propria immagine cercando di riprendere un’unica identità radicata nel passato e fortemente legata all’America. L’operazione più significativa...

Continua