JEEP WRANGLER ARTIC

Jeep aggiorna la gamma della Wrangler con la versione “Artic”, ispirata al tema dell’inverno.

25 Jan 2012 motorpad.it
JEEP WRANGLER ARTIC
Jeep aggiorna la gamma della Wrangler con la versione “Artic”, ispirata al tema dell’inverno. E’ già disponibile con carrozzeria a due e quattro porte e con un'unica motorizzazione diesel.
L’allestimento speciale offre due diverse tinte di carrozzeria, Winter Chill e Bright White, con hard top e passaruota in tinta, cerchi neri da 17 pollici e un inedito logo con lo Yeti sulle fiancate.
All’interno si trovano rivestimenti in GoreTex, sedili riscaldabili e volante in pelle multifunzione. Tra le dotazioni di serie ci sono il climatizzatore automatico, il cruise control, il sistema di infotainment U-Connect su schermo touchscreen da 6,5” con navigatore, presa Usb e Bluetooth. Inoltre, lo sportello della benzina e i tappetini interni sono firmati Mopar, azienda del Gruppo Chrysler specializzata nella personalizzazione dei modelli.

Wrangler Artic nasce con un solo motore, il turbodiesel CRD di 2.800 cc da 200 CV e 460 Nm abbinato al cambio automatico a cinque rapporti con ERS (Electronic Range Select). La trazione è integrale.
Il prezzo “tutto compreso” è di 36.850 euro per la versione a passo corto e di 39.850 euro per quella a passo lungo.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua
Consegnata la 5.000.000 Jeep Wrangler
Eventi

Consegnata la 5.000.000 Jeep Wrangler

07 Sep 2023 Paolo Pirovano

È stata consegnata negli Stati Uniti ad un cliente di Camden, New Jersey, la cinquemilionesima Jeep Wrangler. Per festeggiare al proprietario sono stati assegnati 5.000...

Continua