Kia Picanto Sporty Glam

18 nov 2014 motorpad.it
Kia Picanto Sporty Glam

Anche la city car Kia Picanto ha velleità sportive e le manifesta concretamente con la serie limitata in allestimento “Sporty Glam” disponibile in 550 esemplari.

Colori ed equipaggiamenti esclusivi identificano la nuova versione che si presenta con carrozzeria bianca o nera, interni antracite, griglia frontale contornata in rosso, paraurti sportivi, minigonne laterali, doppio scarico cromato, cerchi in lega, luci a LED, fari fendinebbia badge e tappetini dedicati.

Le dotazioni comprendono inoltre l’aria condizionata, i vetri anteriori elettrici e posteriori oscurati, il sedile guida regolabile in altezza, l’impianto radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod.

Dotata di motorizzazione 1.000 cc a benzina da 69 CV la Picanto Sporty Glam è offerta a 11.700 euro.

Una particolare promozione è riservata ai fans Facebook di Kia Motors Italia: tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria omaggio.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Motorpad TV - Puntata del 26 maggio 2018
Detto tra noi

Motorpad TV - Puntata del 26 maggio 2018

26 mag 2018 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD Puntata N° 18/2018 in onda  su 7Gold sabato 26...

Continua
Si rinnova nello stile la Kia Picanto
VideoTest

Si rinnova nello stile la Kia Picanto

10 lug 2017 Paolo Pirovano

Da sempre Kia gioca un ruolo da protagonista tra le city-car con la Picanto ora completamente rinnovata nello stile e con l’inedita versione sportiva GT Line. Kia è...

Continua