Mitsubishi Space Star. la city car del Diamante in versione sempre più completa

04 Dec 2017 motorpad.it
Mitsubishi Space Star. la city car del Diamante in versione sempre più completa

Non si negano nulla le city car più evolute di quelle tecnologie che caratterizzano modelli di segmento più alto, specie in materia di interconnessione e sicurezza. È la filosofia che mette in atto anche Mitusubishi con la Space Star che nella ultima edizione integra il nuovo sistema di infotainment MGN (Mitsubishi Global Navigation) dotazione ora di serie su tutta la gamma ad esclusione della versione d’accesso Invite. Tutti i più avanzati sistemi di interconnettività si rendono quindi disponibili e consensentono di connettere lo smartphone con Apple CarPlay (iOS) e Google Android Auto, per permette di localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare e inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione. A completare un infotainment interamente rivisitato il lettore di CD e radio, disponibile anche in DAB (Digital Audio).

Ricordiamo che Space Star è anche l’auto attenta alle esigenze dei Neopatentati, e con le sue versioni con motorizzazioni 1.0 e 1.2 Benzina e 1.0 Benzina/GPL. I prezzi vanno da 12.490 a 16.900 euro. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua