Nissan

10 lug 2016 motorpad.it
Nissan

Dal 1 luglio al 31 agosto Nissan offre un servizio di assistenza stradale ancora più ampio.
Il programma, già disponibile 365 giorni all’anno 24 ore su 24, ha come fondamentale obiettivo quello di assicurare ai clienti Nissan la mobilità con diverse soluzioni nel periodo di garanzia dell’auto.

In primo luogo mette a disposizione il numero verde 800.105.800 per risolvere possibilmente subito problema incorso con una serie di servizi quali: riparazione della vettura a bordo strada, traino della stessa presso una Officina autorizzata della Marca, trasporto pubblico (Taxi, Treno, Aereo) per conducente e passeggeri per continuare il viaggio, hotel per pilota e passeggeri per massimo 3 giorni o fino alla riparazione della vettura, rimpatrio conducente e passeggeri in caso di guasto occorso all’estero e una vettura di cortesia.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

La ricetta Renault per le vetture premium
Secondo noi

La ricetta Renault per le vetture premium

20 nov 2018 Mariano Da Ronch

I francesi, si sa, sono tenaci. E in casa Renault l’ambizione di definire una strada transalpina alle vetture di prestigio resiste imperturbabile, con lodevoli esempi non...

Continua
Nuova Nissan Leaf: una scelta possibile.
Secondo noi

Nuova Nissan Leaf: una scelta possibile.

29 ott 2018 Mariano Da Ronch

Come saranno le vetture del futuro? Ma, soprattutto, che motore avranno? Quest’ultima domanda interessa sempre di più gli automobilisti, in particolare quelli che si...

Continua
Vendite mondo 1° semestre, chi è leader?
Economia

Vendite mondo 1° semestre, chi è leader?

01 ago 2018 motorpad.it

Le comunicazioni dei risultati di vendita per il 1° semestre dell’anno si prestano alle abituali divergenze di interpretazione dei dati tra i pretendenti al titolo di 1°...

Continua