Opel al fresco

Viaggi rilassati, nel massimo confort e sicurezza con Opel.

25 Jun 2016 motorpad.it
Opel al fresco

Vietato pensare male. Il fresco di cui si parla non chiama in causa, fortunatamente, Rebibbia o San Vittore. È invece il relax che i modelli Opel assicurano per contrastare in viaggio il caldo dell'estate.

L'Aria condizionata, il tetto panoramico in vetro che può essere inclinato o fatto scorrere completamente, i sedili wellness con funzione di ventilazione e massaggio, i vetri termoassorbenti Solar Protector, le portiere con tanto spazio per le bevande, il diffusore di aromi Air Wellness sono tutti elementi che  concorrono a creare uno stato di relax e confort che rendono anche meno faticoso e quindi più sicuro il viaggio.

Ci sono anche dotazioni specifiche su alcuni modelli, come le soluzioni per tenere a posto e a portata di mano bottiglie (anche di un litro e mezzo) e bicchieri; sono elementi di confort e sicurezza per tutti i passeggeri, compresi quelli sulla terza fila di sedili che si aggiungono alle dotazioni tecnologiche come l’Opel OnStar per le chiamate di soccorso o l’Opel Intellilink col quale si può letteralmente dialogare.

E via, in pieno relax e sicurezza, verso il mare, le città d'arte, o i monti.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Federico Scopelliti, Opel Corsa
Intervista a

Federico Scopelliti, Opel Corsa

22 Jan 2024 Paolo Pirovano

Opel ha rinnovato Corsa, il modello più conosciuto del brand tedesco. Lo si nota in particolare nel frontale dove arriva il Vizor, la fascia di colore nero, elemento...

Continua