Originale proposta di prova del SUV Renault Koleos in collaborazione con Eataly e Avis

07 Nov 2017 motorpad.it
Originale proposta di prova del SUV Renault Koleos in collaborazione con Eataly e Avis

Sono molto frequenti nella comunicazione pubblicitaria le cosiddette operazioni di “co-marketing” nelle quali due o più aziende individuano interessi e valori comuni per unirsi in iniziative da indirizzare a target particolari o di più generale coinvolgimento da raggiungere con proposte spesso molto originali.

È quello che Renault, Eataly e Avis mettono in campo con l’operazione Koleos Experience accomunati dall’eccellenza e dalla qualità dei prodotti e servizi che offrono nei rispettivi ambiti.

Ecco allora che i clienti Eataly fuori dagli store di Roma, Milano e Torino, troveranno 15 Koleos messi a disposizione da Avis che potranno accompagnarli a casa con la spesa fatta, da stivare anche, se particolarmente ingombrante nel capace (e invitante) bagagliaio apribile elettricamente se si hanno le mani occupate. Si potrà anche approfittare per un test di guida per scoprire le grandi qualità tecniche, di confort, sicurezza e infointrattenimento del SUV Renault.

L’operazione partirà da Eataly Roma dall’8 al 12 novembre, seguirà Milano dal 14 al 19 e chiuderà a Torino dal 21 al 26 del mese.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua