Parte il Renault Winter Tour per testare l’intera gamma Crossover/SUV

20 Jan 2018 motorpad.it
Parte il Renault Winter Tour per testare l’intera gamma Crossover/SUV

Renault presenta la sua gamma completa di Crossover/SUV e il nuovo Pick-up Alaskan, in un Tour invernale.
Nato in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi, il Renault Winter Tour 2018 partirà da Prato Nevoso con 10 veicoli, che percorreranno l’Italia in 6 tappe.
Il 20 gennaio partirà da Prato Nevoso il Renault Winter Tour 2018, un tour itinerante in 6 tappe che presenterà l’intera gamma Crossover/SUV di Renault e il Pick-up novità dell’anno, Alaskan.

L’iniziativa, nata in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi, si svolgerà in alcune delle più belle mete turistiche invernali italiane. In ogni tappa sarà allestito un villaggio, il Villaggio RDS Play On Tour, nel quale sarà possibile vivere giornate ricche di divertimento grazie ad attività di animazione e giochi.
Il villaggio aprirà dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e ogni sabato è previsto in calendario un party con un dj set esplosivo alla presenza dei conduttori RDS 100% Grandi Successi, insieme ai dj del Papetee.

Questo appuntamento invernale è l’occasione per conoscere e far provare ai clienti la gamma Crossover/SUV di Renault e il nuovo Pick-up:

•              ALASKAN, Pick-up versatile e robusto pronto per ogni attività.
•              Nuovo CAPTUR, il crossover urbano straniero più venduto del suo segmento.
•              KADJAR, Crossover del segmento C dal design fluido e atletico.
•              Nuovo KOLEOS, modello del segmento D con un DNA da SUV e il comfort di una grande berlina.

Durante le tappe del Renault Winter Tour 2018, l’intera gamma Crossover/SUV e il Pick-up Alaskan saranno disponibili per chiunque voglia effettuare dei test drive.

Tutti coloro che prenderanno parte alle prove dinamiche potranno successivamente usufruire di un’offerta dedicata per l’acquisto di una delle macchine protagoniste del Renault Winter Tour 2018.

CALENDARIO WINTER TOUR 2018

Di seguito il calendario delle tappe del Renault Winter Tour 2018:

·         20 – 21 Gennaio Prato Nevoso
·         27 – 28  Gennaio Roccaraso
·         3 – 4  Febbraio Tonale
·         17 – 18  Febbraio Val Di Fiemme
·         24 – 25 Febbraio Bormio
·         3 – 4 Marzo Canazei

 Il Renault WINTER TOUR 2018 è un’avventura in tappe all’insegna del divertimento: animazione e musica nel Villaggio RDS Play On Tour e divertimento su strada con i test drive sui prodotti Renault.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua