PEUGEOT 207 SWEET YEARS

La gamma italiana della Peugeot 207 si arricchisce di una nuova proposta: è la versione “Sweet Years” che nasce dal già consolidato legame tra la casa francese e il marchio milanese di abbigliamento per giovani.

28 Apr 2011 motorpad.it
PEUGEOT 207 SWEET YEARS
La gamma italiana della Peugeot 207 si arricchisce di una nuova proposta: è la versione “Sweet Years” che nasce dal già consolidato legame tra la casa francese e il marchio milanese di abbigliamento per giovani.

Esternamente, la “SY” si distingue nella parte anteriore per la griglia verniciata color alluminio e per i fendinebbia di serie, mentre lateralmente per le modanature in tinta con profili cromati, per i cerchi in lega e per i badge col cuore.
L’offerta degli interni prevede due inedite combinazioni in tessuto nero/rosso o nero/grigio e il logo del Brand sui poggiatesta.

Completa la dotazione che offre tra gli altri il climatizzatore manuale, la radio CD con comandi al volante e presa USB e jack, il kit Bluetooth, sei airbag, ABS con assistenza alla frenata di emergenza e il ripartitore elettronico della frenata.

La versione “modaiola” è prevista su tutte e tre le varianti, berlina, SW e CC. In particolare, su berlina e SW sono disponibili due motorizzazioni a benzina - 1.4 75 CV e 1.4 VTi 95 CV – e due diesel - 1.4 HDi FAP 70 CV e 1.6 HDi FAP 93 CV; la coupé SY è invece offerta con il benzina 1.6 VTi 120 CV e con il diesel 1.6 HDi FAP 112 CV.

Ad accompagnare il lancio della serie speciale una campagna pubblicitaria con Melissa Satta e Luca Calvani e la canzone “She smiles” di Filippo Tirincanti, destinata ad essere una delle hit dell’estate. Magari da ascoltare proprio a bordo della “Sweet Years”.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: