Porsche Cayenne in versione ibrida plug-in

16 mag 2018 motorpad.it
Porsche Cayenne in versione ibrida plug-in

Si allarga la gamma di modelli ibridi Porsche: arriva la Cayenne E-Hybrid che abbina il motore V6 di 3.000 cc e 250 kW-340 CV con una unità elettrica da 100 kW-136 CV che insieme creano una potenza di sistema di 340 kW-462 CV e 700 Nm di coppia.

Si generano prestazioni da 5” da 0 a 100 km/h e 253 km/h di velocità massima con la possibilità di coprire fino a 44 km in modalità completamente elettrica ad una velocità massima di 135 km/h. Secondo il ciclo NEDC il consumo medio è indicato in 3,4-3,2 l/100 km. Alla trasmissione viene aggiunto il nuovo Tiptronic S a 8 velocità. La trazione integrale hang-on attiva con frizione a lamelle a comando elettronico migliora il comportamento dinamico e le qualità fuoristradistiche grazie anche al nuovo telaio e al sistema Active Suspension Management di regolazione elettronica degli ammortizzatori fornito di serie.

L’occasione della versione ibrida plug-in viene sfruttata anche per un ampliamento dei sistemi di assistenza alla guida; sono disponibili - a richiesta - nuovi equipaggiamenti di confort quali i sedili massaggianti. A richiesta sono anche i cerchi metallici superleggeri da 22”, l’head-up display,il riscaldamento attivabile in remoto e il sistema di assistenza alla guida intelligente Porsche.
Il prezzo di listino della Cayenne E-Hybrid parte da 93.402 euro.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa
Secondo noi

Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa

14 feb 2019 Mariano Da Ronch

Dopo la recente presentazione avvenuta alla fine dello scorso anno, nuovo Ford Edge, il SUV full size dell’Ovale Blu, è pronto per debuttare sul mercato italiano con una...

Continua