PORSCHE PANAMERA Platinum Edition

Porsche amplia la gamma dell’ammiraglia Panamera con il nuovo allestimento speciale Platinum Edition riservato alle versioni benzina V6 3.

22 Oct 2012 motorpad.it
PORSCHE PANAMERA Platinum Edition
Porsche amplia la gamma dell’ammiraglia Panamera con il nuovo allestimento speciale Platinum Edition riservato alle versioni benzina V6 3.6 300 CV (a trazione posteriore o integrale) e diesel V6 3.0 250 CV.

Proposta nelle tinte di carrozzeria bianco e nero pastello, oppure nero, grigio e mogano metallizzati, la Panamera Platinum Edition si distingue esternamente per le cornici laterali nere e per le prese d'aria, il diffusore posteriore e le calotte degli specchietti in tinta platinum silver, gruppi ottici bi-xeno e cerchi in lega color argento da 19".

Nell’abitacolo troviamo rivestimenti e plancia bicolore in misto pelle e tessuto o solo in pelle, sedili riscaldabili, volante sportivo con paddles, stemma Porsche sui poggiatesta e battitacco dedicati. Tra le dotazioni ci sono i sensori di parcheggio e il sistema multimediale PCM con schermo da 7", navigatore e impianto audio da 235 Watt.

Già diffuso il listino italiano che parte da 82.248 euro per Panamera Platinum Edition a benzina e trazione posteriore, 89.992 euro per quella a quattro ruote motrici e 84.789 euro per la versione a gasolio.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Peugeot 208, ideale per ogni esigenza
Secondo noi

Peugeot 208, ideale per ogni esigenza

16 Nov 2023 Andrea Nicoli

Tra le vetture più amate in Europa e in Italia la 208 è pronta a rilanciarsi con un generoso restyling a distanza di circa 4 anni dal suo debutto. Peugeot ha rinnovato la...

Continua