Range Rover, un diesel da 275 CV

30 lug 2018 motorpad.it
Range Rover, un diesel da 275 CV

Aggiornamenti in arrivo per la gamma Range Rover con una serie di novità tecniche la piú importante delle quali riguarda il motore diesel SDV6 Twin Turbo di 3.000 cc da 275 CV e 625 Nm di coppia. Un evidente e convincente contributo alla difesa delle qualità dei diesel di nuova generazione con le loro valenze di efficienza, contenimento dei consumi e delle emissioni e incremento del piacere di guida.

La nuova unità integra il sistema Stop&Go aiuta a contenere i consumi medi in 7,7 l/km e l’Adaptive Cruise Control ulteriore contributo alla sicurezza.
Sempre in tema di diesel il V8 di 4.400 cc dispone ora di una trasmissione automatica a otto rapporti più in carattere con le caratteristiche del modello al quale conferisce maggior efficienza e più facilità di guida.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

LC3 Forum, i vantaggi del metano liquido
Tecnica/Tecnologia

LC3 Forum, i vantaggi del metano liquido

19 ott 2018 Marcello Pirovano

Alcuni giorni fa a Milano si è tenuto un convegno sulla sostenibilità futura del trasporto pesante su gomma, fattore di inquinamento non secondario data la quantità di...

Continua
Ci sarà ancora l’automobile? Ma quale?
Detto tra noi

Ci sarà ancora l’automobile? Ma quale?

10 ott 2018 Marcello Pirovano

Nel corso della sua storia più che centenaria l’automobile ha attraversato molte fasi evolutive e organizzative. Momenti che hanno fortemente influito sul cambiamento del...

Continua