Range Rover Velar. Le novità del Model Year 2019

04 Jul 2018 motorpad.it
Range Rover Velar. Le novità del Model Year 2019

Forte del premio “World car Design of The Year la Range Rover Velar aprem gli ordini del Model Year 2019 portando in gamma il motore V6 diesel di 3.000 cc, 275 CV, 625 Nm i coppia cui si deve, i  primo luogo, la brillantezze di risposta all’acceleratore nelle fasi di ripresa e di marcia sui percorsi tortuosi. 

Si incrementa anche la dotazione di ADAS, le tecnologie per la guida assistita, le sicurezza e l’interconnessione con l’introduzione dell’Adaptive Cruise Control e Steering Assit attivo fino ai 180 kmh di velocità; assicura la permanenza nella corsia di marcia in sterzata con una distanza di sicurezza dal veicolo che sta davanti. Fanno ora parte della dotazione di serie anche la telecamera posteriore con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il controllo sull’affaticamento del pilota, la frenata d’emergenza e l’abbandono involontario della corsia. A richiesta si può intervenire sulla rigidità delle sospensioni con i benefici effetti su sicurezza, maneggevolezza del mezzo con la sua non trascurabile stazza e confort di marcia.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua