Renault Captur e Kadjar Hypnotic

I Crossover e SUV Renault nelle serie limitate Hypnotic.

15 Jun 2016 motorpad.it
Renault Captur e Kadjar Hypnotic

Continua, inarrestabile, la proposta di Renault relativa a serie limitate di modelli di maggior successo che si rivelano particolarmente efficaci da diversi punti di vendita. Accrescono infatti la notorietà di una marca e di un prodotto, ne consentono una personalizzazione spinta, tengono vivo e prolungano l’interesse su un modello e consentono scelte più personalizzate per chi ama distinguersi dalle proposte strettamente di serie.

Consentono anche, non si bene in che misura, ma sicuramente, di dotare le auto “speciali” di accessori e dotazioni che costerebbero di più se acquistati a parte singolarmente. In questa strategia si inseriscono ora le Renault Captur e Kadjar della serie Hypnotic con validità limitata a tempo (un anno circa), lanciata da Renault Italia e che si pone al vertice della gamma dei due modelli.

L’urban crossover Captur, uno dei maggiori di successo nel segmento B del mercato e dotato di sola trazione anteriore, rispetto all’allestimento Intense offre: i cerchi in lega Diamantati Black da 17”, i privacy glass, la telecamera di parcheggio, Ski anteriori e posteriori, specchietti elettrici, profili esterni Color Black, profili interni Color Red, sellerie Fix, 15 tinte tutte Be-Style, quelle bicolore.

I motori tutti Energy sono i collaudati benzina TCe da 90 CV con cambio manuale, TCe da 120 CV con cambio automatico EDC e Diesel dCi da 90 CV e cambio manuale o automatico e dCi da 110  CV con cambio manuale. I prezzi vanno da 19.400 a 23.000 euro.

Il SUV Kadjar offre in pratica le stesse dotazioni supplementari della Captur con, in più, i sedili anteriori riscaldabili, quello del conducente a regolazione elettrica, la selleria  e volante in pelle. Sei le tinte disponibili.

Uno solo il motore a benzina TCe da 130 CV con cambio manuale o automatico; due i diesel dCi, da 110 CV e doppia possibilità di cambio con il doppia frizione EDC o da 130 CV con cambio manuale trazione integrale. I prezzi partono da 25.950 e salgono a 32.750 per la versione top con trazione integrale.      

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: