RENAULT KOLEOS BOSE

La ricca dotazione di serie del SUV Crossover 4x4 Renault Koleos si arricchisce di un importante apparato di confort che migliora la qualità della vita a bordo.

17 Nov 2010 motorpad.it
RENAULT KOLEOS BOSE
La ricca dotazione di serie del SUV Crossover 4x4 Renault Koleos si arricchisce di un importante apparato di confort che migliora la qualità della vita a bordo. Si tratta del Bose® Sound System, impianto stereo progettato tenendo conto dell’ambiente acustico specifico di Koleos, per offrire il massimo piacere di ascolto a bordo, non solo per il conducente ma anche per tutti i passeggeri, da vero e proprio concerto live.

Il sistema si compone di un Twiddler® (altoparlante mid/high range) al centro della plancia, due Tweeter ai lati della plancia, quattro altoparlanti a banda larga in ogni porta anteriore e posteriore, Woofer Nd® Richbass® in cassa bass reflex personalizzata da 7 litri nel cerchione della ruota di scorta con amplificatore, amplificatore digitale nel bagagliaio con Bose® Digital Processing e 8 canali per un’equalizzazione personalizzata.

Così equipaggiata la Koleos 4x4 con motore 2.0 dCi da 150 e 175 CV è a listino da 30.200 a 31.700 euro.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua