Renault nuova Gamma Limited

Cura di bellezza per sette modelli Renault

09 Jun 2014 motorpad.it
Renault nuova Gamma Limited

Con il termine “Limited” il mondo dell’auto ha sempre identificato alcune versioni o allestimenti speciali di modelli con “qualcosa di più” e di esclusivo rispetto a quelli di grande serie da cui derivano.

Va ora in questa direzione Renault che aplica il concetto – e soprattutto i contenuti di arricchimento – a sette suoi prodotti: Mégane Berlina, Mégane SporTour, Scénic, XMod, Koleos e Laguna SporTour e Kangoo.

Per tutti sono comuni e di serie elementi stilistici che migliorano il look con particolare riferimento alle specifiche sellerie, ai battitacco, ai cerchi in lega da 16 o 17 pollici secondo i modelli, ai vetri “privacy”, ai retrovisori elettrici nero brillante.

Per Mégane, Scénic, Laguna SportTour troviamo anche il climatizzatore automatico bi-zona, i retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, la Bluetooth Radio con USB che permette di essere connessi con i propri dispositivi in modalità wireless, il parking radar posteriore, l’alzacristalli posteriore elettrici con dispositivo di sicurezza, accensione automatica fari, tergicristalli e fendinebbia.

Per Koleos Limited spiccano climatizzatore manuale, computer di bordo, controllo pressione pneumatici, ESP + Grip Control + Hill Start Assist, barre sul tetto, cerchi in lega da 15'', fendinebbia, pack space (sedile passeggero abbattibile- tavolino tipo aereo dietro ai sedili anteriori), radar di prossimità, radio CD MP3 Bluetooth USB, regolatore e limitatore di velocità, interni specifici, volante in cuoio nero grafite regolabile in altezza.

Per Laguna SporTour entrano anche il parking radar posteriore con   radar sonori, l’innovativo sistema multimediale R-Link con schermo touch 7’’ e sistema di accensione e chiusura a distanza del veicolo Keyless).

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua