SMART in Russia

Uno dei problemi di Mosca è sicuramente quello del traffico.

01 Jul 2012 motorpad.it
SMART in Russia
Uno dei problemi di Mosca è sicuramente quello del traffico. Sulla base di questa considerazione inizierà il prossimo 1 luglio la vendita delle Smart fortwo in Russia con l’apertura del primo Center nella capitale russa dove la casa tedesca vede un potenziale mercato dai grandi numeri. Sarà questo il primo passo per un’espansione che nei 12 mesi successivi coinvolgerà altre città.
 
Sarà disponibile nelle versione coupé 70 CV in allestimento "pure" e "passion" o coupé da 84 esclusivamente in allestimento "passion". 
Grazie alle dimensioni compatte di appena 2,69 metri di lunghezza e alla facilità di parcheggio da oltre 13 anni la Smart si è conquistata un posto importante nell’ambito urbano e con emissioni di CO2 ridotte contribuisce a mantenere pulito l’ambiente.
 
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua
Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua