Smart Safetown

Nuova serie speciale Safetown per Smart Fortwo e Forfour.

16 Nov 2016 motorpad.it
Smart Safetown

Per le Smart Fortwo e Forfour con motorizzazione da 70 CV entra in scena una nuova serie speciale denominata Safetown. E’ in pratica la riposta alle insidie che si possono incontrare nella stagione invernale e che vengono opportunamente affrontate con una specifica dotazione di sicurezza.

E’ il caso, per cominciare dell’offerta di un utilissimo, anzi obbligatorio, treno supplementare di pneumatici invernali montati su ruote da 15” e custoditi in un portaruota personalizzato.
Vengono poi messi a disposizione il pacchetto Led e Sensor, set antipanne e per prevenire possibili tamponamenti. C’è anche una consulenza legale a tutela e copertura di possibili incidenti, recupero della patente a punti e corsi d guida sicura sui circuiti ACI.
Il tutto a 15.944 euro per la Smart Fortwo e 16.490 per la Forfour.

Torna indietro

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua
Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua