SsangYong: Tivoli Seoul celebra le origini della marca

24 Jul 2018 motorpad.it
SsangYong: Tivoli Seoul celebra le origini della marca

Continua la serie di edizioni limitate di SsangYong e, dopo la presentazione ad inizio giugno di Tivoli Black Edition, la Casa automobilistica coreana prosegue con una celebrazione delle proprie origini, lanciando la versione “Tivoli K Collection Soeul” già ordinabile presso la rete dei Concessionari. La contraddistinguono le tinte della bandiera della Repubblica Coreana in due proposte: blu con tetto biancoe specchiettirossio rossa con tetto biancoe specchietti blu.A questi interventi di base si aggiungono le speciali verniciature metallizzate«Dandy Blue»e «FlamingRed», le luci diurne al led, ivetri privacy, i cerchi in lega leggera da 18" con taglio diamantato silver; si fanno inoltre notare gli specchietti a cromatura invertita nelle due versioni rispetto al colore della scocca. Da modello di segmento superiore la dotazione di sistemi di sicurezza che comprendono Forward Collision Warning, frenata automatica A.E.B.S(Autonomous Emergency Braking System), ESP(Sistema di controllo della stabilità), B.A.S.(Sistema di assistenza della forza frenante), Sistema di controllo totale della trazione(F.T.C.S.), dispositivo di assistenza in salita,(H.S.A) retrocamera per visione posteriore, cruisecontrole computerdi bordo. 

Quanto all’interconnessione e all’intrattenimento si dispone di Smart Audio System 7" Touch screen, radio con MP3, preseHDMI / USB e 6 altoparlanti e  Bluetoothcon comandi al volante.
Tre le motorizzazioni,i noti 1.600 cc benzina bi-fuel GPL da 128 CV e diesel da 115 CV. Tivoli Seoul mantiene ovviamente la garanzia della gamma SsangYong: 100% Soddisfatti o Rimborsatie Garanzia e Assistenza Stradaleper 5 annicon prezzi a partire da 21.250 euro chiavi in manoper la versione a benzina con cambio manuale. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua