SUZUKI S-CROSS premiata in Cina

Ha raccolto numerosi consensi tra gli adetti ai lavori e il pubblico fino a meritarsi il premio come “Miglior concept dell’anno”.

10 Dec 2012 motorpad.it
SUZUKI S-CROSS premiata in Cina
Ha raccolto numerosi consensi tra gli adetti ai lavori e il pubblico fino a meritarsi il premio come “Miglior concept dell’anno”. Stiamo parlando della S-Cross, crossover di segmento C presentata da Suzuki al Salone di Parigi.

Nel corso della 10° edizione del “China International Automobile Exhibition” di Guangzhou è stata infatti scelta tra oltre 950 vetture esposte. Attesa in Europa nel 2013, la S-Cross si caratterizza per un design dalla forte personalità con linee slanciate e dinamiche che ben si abbinano alle qualità off-road dei modelli Suzuki.
La versione definitiva potrebbe debuttare al prossimo Salone di Ginevra. 
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

G. Bitti e G. Mazzara, Kia EV9
Intervista a

G. Bitti e G. Mazzara, Kia EV9

11 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il programma di elettrificazione di KIA fa un ulteriore passo in avanti con l’arrivo della EV9, un SUV dalle dimensioni importanti di 5 metri e 01 di lunghezza, che diventa...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua