Toyota lancia la gamma GT 86 MY18

21 nov 2017 motorpad.it
Toyota lancia la gamma GT 86 MY18

La sportiva Toyota GT 86 a trazione posteriore nella versione Rock &Road riceve di serie lo spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, gli interni con nuovi rivestimenti e finizioni coordinate con la plancia e le portiere. Il listino è fissato a 28.000 euro.

Alla famiglia si aggiunge la variante speciale GT 86 Racing Edition che ottimizza e incrementa ulteriormente le prestazioni e i comportamenti in strada e in pista.
Si distingue esternamente per la tinta esclusiva di carrozzeria Thunder Grey, i cerchi in lega da 17” di nuovo disegno, lo spoiler posteriore e gli specchietti laterali Black e le pinze rosse dei Freni Brembo.

Nell’allestimento spiccano il quadro strumenti, la plancia e i sedili riscaldabili rivestiti in Alcantara con finizioni rosse.
Sono infine specifiche le sospensioni anteriori e posteriori Sachs. Prezzo 31.200 euro,
Ulteriori personalizzazioni sono realizzabili con il Leather Pack e lo Sport Pack. Il cambio automatico a 6 rapporti è offerto a 1.500 euro.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Honda CR-V, addio al diesel
VideoTest

Honda CR-V, addio al diesel

14 dic 2018 Paolo Pirovano

Una delle SUV più vendute in tutto il mondo che si rinnova soprattutto sotto l’aspetto tecnologico e rivoluzionando completamente la gamma dei motori.  

Continua
Mirko Dall’Agnola, Suzuki Vitara
Intervista a

Mirko Dall’Agnola, Suzuki Vitara

13 dic 2018 Paolo Pirovano

Spazio ad una delle ultime novità presentate al Salone dell’Auto di Parigi. Protagonista in studio la SUZUKI VITARA che si è sottoposta a numerosi cambiamenti tutti sotto...

Continua
Tarraco: un passo in più per SEAT
Secondo noi

Tarraco: un passo in più per SEAT

05 dic 2018 Mariano Da Ronch

E lo è davvero, a cominciare dal nome: citare la città di Tarragona, ma in latino, la dice lunga sulle ambizioni che la Casa spagnola nutre per questo modello. Disegnata e...

Continua
S. Ronzoni e C. Lattuada, MINI Italia
Intervista a

S. Ronzoni e C. Lattuada, MINI Italia

05 dic 2018 Paolo Pirovano

Protagonista della puntata di Motorpad TV è MINI, un marchio unico nel panorama dell’auto che ha rivoluzionato la forma delle vetture con la geniale intuizione di Sir Alec...

Continua
G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed
Intervista a

G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed

04 dic 2018 Paolo Pirovano

Puntata dedicata all’ultima novità di Kia con in studio la terza generazione della Ceed in versione Hatchback 5 porte, vettura di segmento C. Un modello che avrà un ruolo...

Continua