Toyota lancia la gamma GT 86 MY18

21 Nov 2017 motorpad.it
Toyota lancia la gamma GT 86 MY18

La sportiva Toyota GT 86 a trazione posteriore nella versione Rock &Road riceve di serie lo spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, gli interni con nuovi rivestimenti e finizioni coordinate con la plancia e le portiere. Il listino è fissato a 28.000 euro.

Alla famiglia si aggiunge la variante speciale GT 86 Racing Edition che ottimizza e incrementa ulteriormente le prestazioni e i comportamenti in strada e in pista.
Si distingue esternamente per la tinta esclusiva di carrozzeria Thunder Grey, i cerchi in lega da 17” di nuovo disegno, lo spoiler posteriore e gli specchietti laterali Black e le pinze rosse dei Freni Brembo.

Nell’allestimento spiccano il quadro strumenti, la plancia e i sedili riscaldabili rivestiti in Alcantara con finizioni rosse.
Sono infine specifiche le sospensioni anteriori e posteriori Sachs. Prezzo 31.200 euro,
Ulteriori personalizzazioni sono realizzabili con il Leather Pack e lo Sport Pack. Il cambio automatico a 6 rapporti è offerto a 1.500 euro.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua