Toyota lancia la gamma GT 86 MY18

21 nov 2017 motorpad.it
Toyota lancia la gamma GT 86 MY18

La sportiva Toyota GT 86 a trazione posteriore nella versione Rock &Road riceve di serie lo spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, gli interni con nuovi rivestimenti e finizioni coordinate con la plancia e le portiere. Il listino è fissato a 28.000 euro.

Alla famiglia si aggiunge la variante speciale GT 86 Racing Edition che ottimizza e incrementa ulteriormente le prestazioni e i comportamenti in strada e in pista.
Si distingue esternamente per la tinta esclusiva di carrozzeria Thunder Grey, i cerchi in lega da 17” di nuovo disegno, lo spoiler posteriore e gli specchietti laterali Black e le pinze rosse dei Freni Brembo.

Nell’allestimento spiccano il quadro strumenti, la plancia e i sedili riscaldabili rivestiti in Alcantara con finizioni rosse.
Sono infine specifiche le sospensioni anteriori e posteriori Sachs. Prezzo 31.200 euro,
Ulteriori personalizzazioni sono realizzabili con il Leather Pack e lo Sport Pack. Il cambio automatico a 6 rapporti è offerto a 1.500 euro.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Hyundai SUV: una gamma ricca e ben articolata
Secondo noi

Hyundai SUV: una gamma ricca e ben articolata

18 set 2018 Roberto Tagliabue

Hyundai rinnova i suoi SUV offrendo al mercato italiano una gamma tra le più ricche e articolate. Dall’ammiraglia Santa Fe, in Italia già dal 2001, alla media Tucson...

Continua
Tante novità per la nuova Jeep Cherokee
Secondo noi

Tante novità per la nuova Jeep Cherokee

14 set 2018 Paolo Pirovano

Jeep è il marchio più dinamico all’interno del Gruppo FCA, a cui è affidato un importante piano di sviluppo e crescita a livello internazionale cosa che si sta...

Continua
Fiat 500 X una leadership da difendere
Secondo noi

Fiat 500 X una leadership da difendere

10 set 2018 Paolo Pirovano

Si rinnova in modo significativo la famiglia della 500 X nell’ottica di tenere vivo e rafforzare il successo di questo particolare crossover leader in Italia e in Europa...

Continua