Toyota Yaris Hybrid byD

Ecologia, consumi ridotti e allestimento esclusivo nella Toyota Yaris Hybrid byD

04 May 2014 motorpad.it
Toyota Yaris Hybrid byD

Una “D” come quella che campeggia sul supplemento settimanale de La Repubblica dedicato alle donne. Contraddistingue ora anche una speciale versione della Toyota Yaris Hybrid (che già conosciamo nei tre allestimenti Lounge, Lounge+ e Style e con il motore 1.500 cc a benzina da 100 CV) e che Toyota Italia ha realizzato in edizione limitata proprio su impulso del quotidiano, per proporsi ad un pubblico femminile attento all’ecologia e particolarmente esigente nelle dotazioni.

La nuova versione si distingue all’esterno per l’esclusiva tinta di carrozzeria Silver Met, le ruote in lega da 16” Trend Design, le finiture “Mat Black” laterali, il battitacco cromato e l'esclusivo badge “byD” sui montanti laterali mentre accrescono ulteriormente il confort interno lo Smart Entry, i sensori pioggia e crepuscolare, il Cruise Control e lo specchietto retrovisore elettrocromatico.

Fanno già parte della dotazione, tra l’altro,7 airbag SRS (frontali, laterali, tendina, ginocchia lato guida), il Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), i fendinebbia, Toyota Touch con telecamera posteriore e Bluetooth, il Climatizzatore automatico bi-zona, gli Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, il Cambio ECVT a variazione continua e gestione elettronica ideale per la circolazione urbana.

La Yaris Hybrid byD è a  listino a 19.900 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua