VOLVO Service 2.0

Interessante iniziativa di Volvo per tutti coloro che portano la propria auto a “fare il tagliando”.

28 May 2011 motorpad.it
VOLVO Service 2.0
Interessante iniziativa di Volvo per tutti coloro che portano la propria auto a “fare il tagliando”. Il nuovo programma Service 2.0 prevede gratuitamente l’aggiornamento del software di bordo, la verifica computerizzata dei sistemi di sicurezza e il lavaggio dell’auto. Inoltre, tra le promesse della Casa svedese anche la certezza di un prezzo fisso per i tagliandi e per le principali riparazioni: un notovole contributo alla trasparenza. Ci sarà inoltre una persona di contatto sempre disponibile per ogni chiarimento.

L’iniziativa è prevista in tutte le 120 officine ufficiali Volvo in Italia e da settembre sarà possibile prenotare il tagliando anche online sul sito internet www.volvoautoitalia.it. L'Italia è il secondo paese dopo la Francia ad adottare le nuove misure che, grazie a servizi dedicati, puntano a riaffermare la centralità e l’importanza del cliente.

Segnaliamo infine l'importante riconoscimento dell’ADAC (la più grande associazione automobilistica indipendente d’Europa) che ha valutato come “molto buono” il sistema di assistenza alla frenata di Volvo. Nel corso di un test comparativo con analoghi sistemi di altre cinque case automobilistiche il “Volvo City Safety” e il “Collision Warning con frenata automatica completa abbinato al Pedestrian Detection” sono usciti indiscussi vincitori del confronto.
Il primo è di serie su Volvo S60, V60, XC60, XC70, V70 e S80, mentre il secondo è disponibile come optional per gli stessi modelli.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: