BIMBIAMBIENTE

A partire da oggi e per oltre un mese Fiat e la propria rete di circa 600 Concessionari promuovono “BimbiAmbiente”, una campagna sull’importante argomento del rispetto ambientale e della mobilità sostenibile.

26 Oct 2010 motorpad.it
BIMBIAMBIENTE
A partire da oggi e per oltre un mese Fiat e la propria rete di circa 600 Concessionari promuovono “BimbiAmbiente”, una campagna sull’importante argomento del rispetto ambientale e della mobilità sostenibile. Attraverso un opuscolo illustrato e dei gadget in tema appositamente realizzati, le famiglie verranno sensibilizzate sull’utilizzo responsabile della propria vettura e su come rispettare l’ambiente che ci circonda.

Un altro tema centrale della campagna riguarda la sicurezza dei bambini in auto e proprio questi ultimi sono coinvolti nell’iniziativa con messaggi semplici e chiari invitandoli anche a partecipare ad un concorso che prevede il passaggio di un test in internet sul sito web www.bimbiambiente.it. Il test si basa sull’idea di organizzare un Picnic a “Bellavalle”, ad ogni domanda lo scenario visualizzato cambia, ed in base alle risposte giuste o sbagliate, l’ambiente diviene più o meno inquinato. In palio ci sono 30 “Weekend Natura” per la famiglia.
Torna indietro
Tags