Bmw - Mini AutoVanti a Milano

BMW AutoVanti e Penske Automotive Group inaugurano la nuova Concessionaria a Milano.

04 May 2016 motorpad.it
Bmw - Mini AutoVanti a Milano

Si rafforza la struttura di vendita ed assistenza di BMW-Mini su Milano.
Entrano ancora in scena nomi prestigiosi che investono ulteriormente sugli altrettanto prestigiosi marchi tedeschi e cioè AutoVanti e l’americano Penske Automotive Group che prosegue il suo programma di espansione in Italia. Il nome Penske non ha certo bisogno di presentazione tra gli appassionati dell’automobilismo sportivo, soprattutto come fondatore dell’omonimo team plurivincitore a Indianapolis e presente nella Indycar e nella Nascar. Oltre a un passato importante nelle gare di durata e nella categoria Can-Am. Vanta anche un’esperienza da pilota negli anni Sessanta.

Oggi è un brillante imprenditore che si dichiara, e dimostra di essere, innamorato dell’Italia. E proprio nelle auto ha costruito parte del suo impero con un gruppo che vende nel mondo oltre 430.000 vetture presente in 9 paesi e con ben 23.000 dipendenti e 50 concessionarie BMW nel mondo.

Fedele alla propria filosofia che bisogna seguire i mercati affidandoli a manager locali, si è legato al Vanti Group di Bologna che ha consegnato lo scorso anno 2.400 nuove BMW e 1.200 Mini e oltre 4.400 vetture d’occasione risultato che lo qualifica come uno dei più importanti Concessionari italiani ed europei. Quella milanese è la sesta apertura dopo quelle di Bologna, Monza e Desio.

La nuova sede occupa un grande e moderno edificio in viale del Ghisallo, 20, già ben noto ai milanesi ed a tutti coloro che entrano o escono dalla città dalle autostrade per il Nord e Venezia. Due carrozzerie completano la struttura che copre 1.200 mq coperti ed altri 1.800 all’esterno per le auto usate.

Amministratore Delegato è Andrea Mantellini, altro nome ben noto nel mondo dell’automobile, altro non fosse che per essere il figlio di quel Mantellini che, con il marchio Diavia ha letteralmente “inventato l’aria condizionata sulle auto italiane.  

Le premesse per un successo ci sono dunque tutte e i clienti BMW e MINI di Milano o che a Milano si trovano hanno un elemento in più per la sicurezza e i servizi per la loro auto.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua