Car sharing a Torino

Anche a Torino parte il car sharing di car2go ed Enjoy.

28 Mar 2015 motorpad.it
Car sharing a Torino

Anche la città di Torino è pronta a rivoluzionare la propria mobilità e quella dei suoi cittadini con il car sharing di car2go ed Enjoy.

car2go entrerà in servizio a Torino l’8 aprile con una flotta iniziale di 100 smart fortwo che diventeranno, poi, 450. Anche nel capoluogo piemontese non cambia la procedura di noleggio che può avvenire in qualunque momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, permettendo all’utente di posteggiare in qualsiasi parcheggio pubblico all’interno dell’area operativa di circa 60 chilometri quadrati. L’iscrizione è gratuita a cui si aggiunge un’offerta promozionale valida fino al 31 di maggio. Il costo del noleggio è di 0,29 euro al minuto, incluse tasse, assicurazione, carburante, costi di parcheggio, i primi 50 km e IVA.

Enjoy è il car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia; sarà attivo con una flotta di 400 Fiat 500 Euro6 ed equipaggiate per trasportare fino a quattro persone. Anche in questo caso l’iscrizione è gratuita, ma avvine esclusivamente on line con una promozione dedicata fino al 30 aprile di 15 euro di noleggi gratuiti. Ricordiamo che la vettura può essere prenotata attraverso l'app per smartphone (Android, iOS e Windows Phone) o tramite il sito internet enjoy.eni.com oppure sceglierne una libera lungo la strada, ingaggiarla e iniziare subito il noleggio.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua