Citroën e Milano Design Week

Stile e tendenze.

11 Apr 2013 motorpad.it
Citroën e Milano Design Week
Stile e tendenze. Ciascuno a suo modo, ma con il comune denominatore della creatività e dell’originalità. E’ quello che spiega lo stretto dialogo che si è aperto tra Citroën e L’Uomo Vogue, con la Casa francese da sempre impegnata a proporre nuovi e spesso dirompenti linguaggi formali e il più autorevole magazine di moda e tendenze anche in campo maschile e dell’arredamento e che ha trovato la giusta collocazione nella Design Week a Milano.
 
In questa cornice è stato presentato lo straordinario sofà che interpreta nello spirito, nella qualità dei materiali e nel design la filosofia della Citroën DS3 Cabrio che sarà prodotta nella tiratura limitata “L’Uomo Vogue”. Due prodotti di grande fascino formale, esclusività e qualità costruttiva.
 
Ricordiamo che DS3 Cabrio si iscrive nella linea che già comprende la berlina DS3, la DS4 e la DS5 realizzando ormai un vero e proprio brand autonomo che, a riprova del successo che riscuote, ha già conquistato 310.000 clienti in due anni.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua