Citroen e Bertone alla Milano Week Design

17 apr 2018 motorpad.it
Citroen e Bertone alla Milano Week Design

Citroen e Bertone, due firme di assoluto e storico valore mondiale nel design automobilistico che, insieme o separatamente, hanno onorato con molte creazioni.
Si incontrano alla Settimana del Design a Milano e, se è consentito un gioco di parole, vogliono “mettersi comodi” - e come sempre innovativi - su sedili di alto valore stilistico e funzionale. Giusta la considerazione che per il confort e la sicurezza i sedili sono una componente essenziale dell’automobile, ma anche elementi di arredo interno, o come si dicono gli addetti ai lavori, Interior Design di grande valore estetico e pratico per le nostre case.

Nasce quindi una sorprendente generazione di nuove e accoglienti sedute che Bertone realizza interpretando e ispirandosi alle linee della C4 Cactus e trasformando gli airbump, i gruppi ottici e i sedili dell’auto in un pouff, una poltrona ed un divano.
Se c’è un modo di vivere a fondo lo spirito, il confort e la creatività della C4 Cactus e, più in generale, quello dell’intera produzione passata, presente e futura di Citroen, Bertone l’ha sicuramente scoperto e interpretato con la sapienza di sempre. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Mitsubishi, fatturato trimestrale + 27%
Economia

Mitsubishi, fatturato trimestrale + 27%

09 ago 2018 motorpad.it

Nel primo trimestre dell’anno fiscale 20181019 Mitsubishi Motors ha registrato un fatturato netto di 560,0 miliardi di yen, in aumento del 27,0% sullo stesso periodo...

Continua