Citroen Unconventional Team

01 giu 2016 motorpad.it
Citroen Unconventional Team

Non è una novità il connubio motori e sport, ma lo è il fatto di legare un marchio automobilistico a degli sport non convenzionali.
Citroen segue questa idea, e fuori dal mondo delle corse, presenta il Citroën Unconventional Team, e riunisce otto atleti italiani che interpretano perfettamente i valori del marchio francese: Be Different, Feel Good.

Si tratta di campioni di sei sport di scivolamento che hanno per campo d’azione il mare la montagna e anche la città. Sia per la loro personalità che per il loro stile di vita, che li ha portati a primeggiare a livello mondiale nelle loro specialità, sia per gli sport praticati, tutti fortemente adrenalinici e… unconventional gli atleti coinvolti sono Alessandro Marcianò per il surf su grandi onde, a Matteo Iachino con il windsurf, a Toni Cili per il Kitesurf, e poi ancora per la specialità extreme sailing Vittorio e Nico Malingri, per lo snowboad Alberto Maffei, e infine lo skateboarding è rappresentato da Iuri Furdui e Jacopo Carozzi.

Gli atleti utilizzeranno per i loro spostamenti i veicoli più idonei alle loro imprese, dalla C4 Cactus RipCurl, al nuovo Jumpy, per chi ha bisogno di trasportare attrezzatura più ingombrante, o al SpaceTourer, la cui versatilità si presta a utilizzi differenti, per finire con C4 Aircross, il SUV 4x4 perfetto per chi pratica sport sulla neve.

Citroen seguirà le loro imprese in tempo reale attraverso i social media e un sito internet dedicato www.unconventionalteam.citroen.it.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Nasce la Peugeot 308 By Arduini Corse
In breve

Nasce la Peugeot 308 By Arduini Corse

16 lug 2018 Paolo Pirovano

Dalla pista alla strada, o meglio come trasferire su strada tutte le esperienze maturate in anni di competizioni? La risposta arriva con la Peugeot 308 by Arduini Corse,...

Continua