EURO 2012 Il Team HYUNDAI

Il tedesco Lukas Podolski, il francese Karim Benzema, l’inglese Daniel Sturridge, il “nostro” Giuseppe Rossi e il capitano della Spagna campione in carica Iker Casillas: sono i cinque fuoriclasse scelti da Hyundai come ambasciatori del marchio nel co

19 Mar 2012 motorpad.it
EURO 2012 Il Team HYUNDAI
Il tedesco Lukas Podolski, il francese Karim Benzema, l’inglese Daniel Sturridge, il “nostro” Giuseppe Rossi e il capitano della Spagna campione in carica Iker Casillas: sono i cinque fuoriclasse scelti da Hyundai come ambasciatori del marchio nel corso dei prossimi Campionati europei di calcio in Polonia e Ucraina.
Hyundai Motor Company è infatti top partner di Uefa Euro 2012 e fornirà oltre 350 veicoli per trasportare le squadre, i VIP e i funzionari del torneo.
 
La casa coreana ha poi presentato un’iniziativa di solidarietà, per il supporto di giovani talenti che sognano di diventare i campioni del futuro.
Sulla pagina Facebook di Hyundai i tifosi di tutta Europa possono votare il giocatore del Team Hyundai preferito e per ogni “Like” Hyundai donerà 1 €, fino a un massimo di 250.000 €. Ulteriori dettagli verranno annunciati prima di Euro 2012.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Libri: 50 anni di Rally in Sicilia
Motori e dintorni

Libri: 50 anni di Rally in Sicilia

06 Mar 2024 Paolo Pirovano

La Sicilia è da sempre una terra di grandi appassionati di automobilismo sportivo e serbatoio di piloti. Una lunga tradizione che parte dalle grandi avventure della Targa...

Continua